Ok Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori info

Resi e rimborsi

Diritto di recesso

  • Il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, è di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.».
  • Per esercitare il diritto di recesso, si è tenuti a informare della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

    STRANA BOTTEGA
    Via Bellavitis, 19
    36061 Bassano del Grappa VI
    Email: ecommerce@stranabottega.it

  • Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • Recedendo dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore di Strana Bottega, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).
  • I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
  • Strana Bottega accetta tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.

  • Le spese di restituzione dei prodotti sono gratuite per i pagamanti effetuati con PAYPAL. Collegati a sito di paypal per attivare il servizio e avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
  • Per tutti gli altri tipi di pagamento le spese sono a carico dell'utente.

Prodotti fallati o danneggiati

Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente.

ASSISTENZA ECOMMERCE
Email: ecommerce@stranabottega.it
Strana Bottega Chat
Whatsapp e Telegram: +39 388 5610566
Dal lunedì al Venerdì
08:30–12:30, 13:30–17:30

La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo.

L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite "I miei resi merce" nella sua Area Personale "Il mio account", avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.


@2017 | Faidaters SAS - Piazza G. Carli, 43 - 36012 Asiago (VI) - C.F. / P.IVA 04085330241 - PEC stranabottega@legalmail.it
Ufficio registro Vicenza - REA VI-3773937 - Capitale sociale € 1.500 | Condizioni Generali & Privacy | Design by Kreativa srl