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FAQ

Ordini

Posso conoscere lo stato dell’ordine?

Accendo al proprio account, alla sezione ordini potrai vedere lo stato in tempo reale.

E’ possibile modificare o annullare un ordine?

E' possibile farlo solo se l’ordine non è in lavorazione.
Controlla lo stato di avanzamento del tuo ordine nel tuo account.
Ti consigliamo di contattare il servizio clienti scrivendo a ecommerce@stranabottega.it o chiamando il numero 388 5610566.

Dove trovo la fattura del mio ordine?

La fattura è sempre allegata al pacco, a meno che la spedizione non venga fatta presso indirizzo diverso e quindi con ddt.
In ogni caso la fattura verrà inviata via mail e sara' disponibile nell'account personale.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

STRANA BOTTEGA accetta:

  • PayPal e carte di Credito dei principali circuiti
  • Bonifico bancario: Banca BPM - ABI 05034 – CAB 60500 - CC 000000002160
    IBAN: IT28 F 05034 60500 000000002160
    Causale di pagamento: numero d'ordine.

Non riesco a pagare con paypal/carta di credito, cosa faccio?

Puoi trovare il tuo link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Spedizioni

A quanto ammontano i costi di spedizione?

6 € in ITALIA. Spedizione effettuata da GLS
9 € in Sicilia, Sardegna, Calabria e Venezia. Spedizione effettuata da SDA.

Le spese di spedizione di importi pari o superiore a € 60,00 sono gratuite in tutta Italia.

I costi di spedizione non variano con l'aumentare del peso del pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

I pacchi sono generalmente inviati entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti in 24-48 h (72 h per le isole).

E' possibile tracciare un ordine?

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, STRANA BOTTEGA vi fornisce un link per tracciare il vostro pacco online.

Resi

Cosa devo fare se il prodotto è fallato o danneggiato?

Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente.
La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo.
L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite la sua Area Personale, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.


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